Week-end linguistico di evasione in montagna

Vivi la natura, impara l’inglese e conosci nuove persone!

Per un semplice week-end di evasione non serve allontanarsi troppo da casa: Madei mette a disposizione un tipico rustico a Cavagnago, l’ideale pied à terre per chi desidera una genuina esperienza di vita montana: escursioni all’aria aperta, cibo tipico e l’irripetibile opportunità di conoscere nuove persone in un ambiente semplice e rilassato. Ovviamente la baita non è un hotel a cinque stelle, non c’è un cuoco e non ci sono donne delle pulizie. A tutti sarà dunque richiesto un piccolo sforzo per rendere possibile, conveniente e piacevole la minivacanza: cucineremo insieme e condivideremo spazi e camere. Il rustico è comunque dotato di tutto il necessario …e anche qualche chicca: cinque camere da letto, cucina attrezzata, ampio bagno, camino e sauna.
Potevate chiedere di meglio?

Do you speak English?

Noi di Madei siamo specialisti nell’unire l’utile al dilettevole. Per questo, abbiamo deciso di approfittare di questa opportunità per migliorare le nostre skill linguistiche. Faremo tutto esattamente come in vacanza… ma lo faremo parlando in inglese. Non c’è niente di meglio che divertirsi per sciogliersi ed imparare veramente una lingua. Non ci credi?
Join us and have fun!

Sei la persona giusta?

Non vogliamo musoni o gente che se la tira: se sei una persona semplice e solare, aperta a nuove esperienze, se ami l’avventura e hai voglia di conoscere nuove persone e non ti da fastidio condividere gli spazi con gli altri devi essere assolutamente dei nostri.

Numero massimo di partecipanti

La casa di Cavagnago ha cinque stanze. Ciò significa che può ospitare comodamente un massimo di dieci persone.

Programma

 

SABATO

Ore 9.00: Arrivo a Cavagnago, già “colazionati”.
Ore 10.00: Partenza per trekking
Ore 13.00: Pranzo leggero all’aperto (lo portiamo noi)
Ore 16.00: Rientro alla baita
Ore 19.00: Si cucina e si cena

DOMENICA

Ore 10.00-14.00: Sveglia e Brunch
Ore 14.00: Pulizia e restituzione della casa
Ore 16.00: Partenza da Cavagnago

Cosa devo portare?

Tutto il necessario per un piacevole week-end in montagna: portate scarpe comode, giacca impermeabile, ciabatte o pantofole, costume da bagno per l’uso della sauna e la vostra tenuta ideale per dormire.
Se volete portare carte o altri giochi da fare in compagnia siete più che benvenuti. Nel limite del possibile cercate invece di evitare iPod, computer, e qualunque altra cosa che uccide la convivialità e il piacere di stare insieme.

Iscrizione

Se sei interessato, premi sul tasto “iscriviti” qui a lato e compila la scheda di registrazione. Il pagamento è anticipato, tramite Paypal (che accetta tutte le principali carte di credito in circolazione). In caso di annullamento della vacanza tutti i soldi già versati verranno interamente restituiti.